Azienda

L' Organizzazione

La Affint s.r.l produce da oltre 15 anni profili per intonaco, cartongesso e cappotto; lavorati in acciaio zincato, acciaio inox e alluminio da materiali selezionati di primissima qualità, con macchinari d'avanguardia effettuando rigorosi controlli durante tutto il ciclo di lavorazione. PARASPIGOLI STIRATI, FORATI E LIVELLATORI pratici ed indispensabili agli operatori edili moderni per un intonacatura sempre più veloce. Grazie alla forma sono di facile applicazione e consentono di posare l'intonaco senza alcuna interruzione, rendendolo compatto e anticrepe.

Le risorse umane

Con il cliente non si stabilisce solo un rapporto commerciale, ma viene privilegiato principalmente il contatto umano sul filo cliente-fornitore; gli uomini AFFINT sono prima tecnici e poi rivenditori ecco perché seguono il cliente momento per momento e sono sempre disponibili per una chiamata, una consulenza specialistica.

Tecnologie e Garanzie

Stoccaggio - Compatibilità - Posa: Il prodotto va sempre immagazzinato al coperto, in ambienti asciutti e ben aerati. Nella scelta del prodotto è necessario valutare con cura la compatibilità tra i profili e l'intonaco, come pure lo spessore dell'intonaco ed il campo dell'applicazione degli stessi. I profili in lamiera zincata sono adatti all'applicazione con intonaci a base di calce, cemento, calce-cemento o gesso. Trattandosi di assemblaggio con materiali (intonaci) dalle caratteristiche fisiche e chimiche estranee alle nostre possibilità di verifica non garantiamo la resistenza alla corrosione dei profili. Consigliamo una verifica diretta con delle prove di compatibilità dei materiali. Il posizionamento e fissaggio dei profili va effettuato, nel caso di intonaci di cemento e a base anidrite con lo stesso materiale, mentre per intonaci di cemento o calcecemento in locali umidi, all'esterno o in presenza di sostanze chimiche aggressive è vivamente sconsigliato l'utilizzo di gesso o materiale similare. La AFFINT S.r.l. garantisce la qualità dei suoi prodotti. Tuttavia per una perfetta conservazione dei materiali, si raccomanda di immagazzinare i prodotti in ambienti asciutti, ben aerati ed al coperto.

Materiali

  • Acciaio zincato SENDZIMIR secondo processo continuo, con strato di zinco sulle due facce di 200 gr/m2 e 275 fr/m2 prima scelta
  • Qualità UNI EN 10 142
  • Tolleranza dimensioni UNI EN 10 1143
  • Alluminio naturale tipo "AL" 99,5 UNI 4507
  • Alluminio preverniciato Lega 3103, colore Bianco - Grigio
  • Acciaio inox AISI 304
Vai alla barra degli strumenti